Sky, possibile il Milan baratti la sanzione della Uefa con la partecipazione in Europa League

Sky, possibile il Milan baratti la sanzione della Uefa con la partecipazione in Europa League


Gattuso lascerà per le stesse ragioni di Leonardo: un Milan giovane e (quindi) poco ambizioso, scrive il web di Sky Sport. Si aspetta anche la decisione dalla Uefa: possibile che la società baratti la sanzione che arriverà con la partecipazione in Europa League 2019/20.

L’incontro tra Gattuso e Gazidis si è svolto in un clima di grande armonia e ha portato a una decisione consensuale dovuta alla mancanza di una sintonia sulle prospettive future. L’interruzione del rapporto lavorativo arriva nonostante i due anni di contratto.

Manca solo l’ufficialità che arriverà nella giornata di oggi: Leonardo ha deciso che lascerà il Milan per divergenze di vedute con Gazidis. Leo avrebbe voluto una squadra mista di giovani e giocatori maturi, Gazidis invece punta ad un progetto Young: acquistare giocatori under 23 a pochi milioni di euro e provare a rivenderli a costi maggiorati negli anni per fare plusvalenze e mettere a posto i bilanci del club. Leonardo non ha sposato il progetto. Questo ha portato alla frattura insanabile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl