SM/ Giunti: “I miei ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, peccato”

Il tecnico della Primavera, Giunti, è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Milan-Sassuolo, gara terminata con il risultato di 0-0. Ecco le sue parole.

Sulla gara di oggi: “Rigore sbagliato? Di svolte ne abbiamo fallite anche altre, dispiace molto per il risultato di oggi. Ora ci aspetta la gara a Firenze che non possiamo fallire, vogliamo chiudere bene. Purtroppo la situazione non è bella. Rigore? Chi tira può sbagliare. Abbiamo trovato una bella squadra, difficile da attaccare”.

Sul finale di stagione: “Dobbiamo crederci fino all’ultimo secondo dell’ultima partita, dobbiamo farlo per noi. Ci sono tante squadre che si stanno battendo per la salvezza, faremo il possibile“.

Sul livello fisico della squadra: “Non siamo così tanti, bisogna leggere bene le partite. Quando giochi con i difensori così vicini al centrocampo, si è più esposti agli attacchi avversari. Le energie sono meno di qualche mese fa perché siamo alla penultima settimana. Proveremo a recuperare per avere una scelta più ampia”.

Sull’atteggiamento della squadra: “Sicuramente sotto questo punto di vista non posso rimproverare nulla. A Firenze non sarà facile, ma ci crederemo”.

GUARDA IL VIDEO!

Impostazioni privacy