SM/ Giunti: "I miei ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, peccato"

SM/ Giunti: “I miei ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, peccato”


Il tecnico della Primavera, Giunti, è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Milan-Sassuolo, gara terminata con il risultato di 0-0. Ecco le sue parole.

Sulla gara di oggi: “Rigore sbagliato? Di svolte ne abbiamo fallite anche altre, dispiace molto per il risultato di oggi. Ora ci aspetta la gara a Firenze che non possiamo fallire, vogliamo chiudere bene. Purtroppo la situazione non è bella. Rigore? Chi tira può sbagliare. Abbiamo trovato una bella squadra, difficile da attaccare”.

Sul finale di stagione: “Dobbiamo crederci fino all’ultimo secondo dell’ultima partita, dobbiamo farlo per noi. Ci sono tante squadre che si stanno battendo per la salvezza, faremo il possibile“.

Sul livello fisico della squadra: “Non siamo così tanti, bisogna leggere bene le partite. Quando giochi con i difensori così vicini al centrocampo, si è più esposti agli attacchi avversari. Le energie sono meno di qualche mese fa perché siamo alla penultima settimana. Proveremo a recuperare per avere una scelta più ampia”.

Sull’atteggiamento della squadra: “Sicuramente sotto questo punto di vista non posso rimproverare nulla. A Firenze non sarà facile, ma ci crederemo”.

GUARDA IL VIDEO!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy