SM/ Milan femminile: clamoroso, ecco chi potrebbe sostituire Carolina Morace

È diventata una telenovela senza fine: per la panchina del Milan femminile, guidato sino alla scorsa stagione da Carolina Morace, secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, ci sarebbe un clamoroso ma ancora non confermato colpo di scena. Oggi, Maurizio Ganz era presente a Italia-Svizzera femminile, amichevole pre-Mondiale. L’ex campione rossonero avrebbe fatto intendere, all’uscita dallo stadio, di essere interessato ad allenare Sabatino e compagne.

GLI ALTRI CANDIDATI

Alla nostra domanda nel post-partita delle azzurre, Milena Bertolini parrebbe rimasta sorpresa, dunque, la sua permanenza in Nazionale maggiore dovrebbe essere confermata.
Patrizia Panico, attuale ct della Nazionale maschile under15, sarebbe un profilo importante, ma senza eperienza in un club di Serie A.
Carolina Morace dovrebbe provare un’avventura all’estero, ma con l’addio di Leonardo, potrebbe comunque rientrare in lista. Difficile invece, Antonio Cincotta, che è pronto a sposare la Firenze viola, mentre Gianpiero Piovani ha appena rinnovato con il Sassuolo.

RITORNI, CERTEZZE O LUSSO?

Morace, Bertolini o Ganz, tre nomi di grande livello, che mettono i brividi ai tifosi rossoneri. Il verdetto finale arriverebbe dopo il Mondiale in Francia.

Impostazioni privacy