SPAL-Milan è la gara degli ex. Ecco qualche curiosità

SPAL-Milan è la gara degli ex. Ecco qualche curiosità


Domani sera il Milan giocherà la sua partita più importante della stagione. Non sarà una partita come tutte le altre perché i rossoneri si giocheranno le sorti del loro futuro. E se secondo la legge del calcio gli ex sono quelli a poter mettere in maggiore difficoltà l’avversario, allora il Diavolo dovrà sudare le cosiddette sette camicie.

Infatti, sono ben tre gli ex di SPAL-Milan e tutti nelle file biancazzurre: Alberto Paloschi, Andrea Petagna e Mattia Valoti. Il primo, riporta il sito ufficiale della SPAL, ha militato in rossonero nelle stagioni 2006/07 e 2007/08 con 9 presenze e 4 gol realizzati; il secondo ha indossato la casacca milanista dal luglio 2011 al gennaio 2013 e dal gennaio al giugno 2014 con 5 presenze senza reti e l’ultimo è stato nel vivaio del Milan dal luglio 2011 al gennaio 2013.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy