Suso è rinato e punta Antonio Cassano

Suso è rinato e punta Antonio Cassano


Gli ultimi sei punti racimolati con Bologna e Fiorentina sono marchiati da Suso. Lo spagnolo ha ritrovato la via della rete dopo quasi quattro mesi di digiuno e successivamente ha sfornato l’assist decisivo per Calhanoglu. La qualità del numero 8 rossonero sembrerebbe rinata. L’ex Liverpool, come riporta la Gazzetta dello Sport, ora, punta ad essere il miglior assist-man della storia rossonera in una stagione: momentaneamente Ronaldinho (12) guida la graduatoria, seguito da Ibrahimovic (11) e Antonio Cassano (10). Il nativo di Cadice starebbe cercando quantomeno di raggiungere l’ex Real Madrid e Roma. Se il rendimento degli ultimi due match resta il medesimo, il traguardo potrebbe non essere un’utopia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl