Andersen: "Se arriva un top club l'occasione è da prendere al volo". Dall'Inghilterra: più Milan che Arsenal

Andersen: “Se arriva un top club l’occasione è da prendere al volo”. Dall’Inghilterra: più Milan che Arsenal


Joachim Andersen, difensore della Sampdoria che piace a Milan, Tottenham, Arsenal, Atletico Madrid e Siviglia, ha parlato al quotidiano danese Tipsbladet:Sono molto felice di essere alla Sampdoria, ma la mia ambizione è anche quella di giocare per uno dei più grandi club del mondo – ha detto -. Se l’occasione arriva, allora arriva. Altrimenti, amo la Sampdoria e posso crescere ancora di più lì“.

Le 34 presenze giocate in questo campionato hanno attirato l’interesse delle big che ora se lo stanno contendendo. Secondo Metro, però, al momento sarebbe due gli scenari più caldi per il futuro del classe ’96: Arsenal e Milan, coi rossoneri nettamente favoriti qualora in panchina dovesse arrivare il suo mentore Giampaolo. La conferma, dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, questa mattina arriva direttamente dall’Inghilterra. Sarà il talentoso centrale danese il primo tassello del nuovo Milan?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl