Berlusconi e Galliani “benedicono” Giampaolo. Ma non solo...

Berlusconi e Galliani “benedicono” Giampaolo. Ma non solo…


Ieri, alla presentazione del nuovo libro di Arrigo Sacchi, come riporta la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi ha parlato del nuovo Milan, accompagnato dall’ex a.d. Galliani, che svela un importante retroscena.

Berlusconi su Giampaolo: “Mi pare un allenatore che ami il bel gioco, con una mentalità offensiva, che è la prima qualità che deve avere una squadra per vincere e convincere. Giampaolo segue il nostro modulo (4-3-1-2), probabilmente Scaroni ha accettato i miei consigli“.

Galliani su Giampaolo: “Nell’estate 2016 io avevo optato per lui, poi è stato scelto Montella, che stimo, ma se fosse dipeso solo da me, sarebbe arrivato Marco“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl