Boban-Milan: ritorno vicino, i dettagli

Boban-Milan: ritorno vicino, i dettagli


Zvone Boban tornerà in rossonero, lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Il fenomeno croato, dopo tre anni da vicesegretario della Fifa, affiancherà Ivan Gazidis come amministratore delegato. Il suo compito sarà strettamente legato all’area sportiva e rapporti con gli organi del calcio internazionali e italiani. Non sarà comunque facile spiegare l’addio ad Infantino, che perderà il suo braccio destro, con cui ha trasformato la Fifa in un’organizzazione positiva e vincente.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, chi se non l’amicizia con Paolo Maldini, ha permesso questo possibile nuovo matrimonio tra il Milan e Boban. Il rapporto tra l’ex capitano rossonero e il croato era dapprima già saldo, sia a livello calcistico che umano, ora, si è addirittura consolidato negli ultimi anni e ora, sta sbocciando anche in questa nuova eventuale avventura.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl