Calciomercato Milan – Donnarumma edifica il nuovo Diavolo, le cifre e dettagli

Gianluigi Donnarumma è destinato a ricrivere la storia del Milan, lo riporta la Gazzetta dello Sport. È stato il portiere più giovane ad esordire da titolare in Serie A. Ha totalizzato 164 presenze in quattro stagioni con la maglia rossonera. Ora, il Diavolo vuole cederlo per reinvestire su almeno altri tre giocatori. Da qui, ecco il Paris Saint Germain, pronto ad offrire 50 milioni di euro nelle casse rossonere.

LA CONTROPARTITA

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club parigino vorrebbe inserire una contropartita tecnica: il 26enne Areola. Il francese è stato titolare al posto di Gianluigi Buffon per grande parte della stagione passata e ora vuole confermare la prima posizione in gerarchia. Donnarumma sarebbe vicino al PSG, a questo punto Areola diventerebbe titolare al Milan. Il club di Via Aldo Rossi, però, già conta di due ottimi portieri: Pepe Reina e Alessandro Plizzari, per questo motivo vorrebbe solo cash.

I GIOCATORI SU CUI REINVESTIRE

Con 50 milioni di euro, come riporta la Gazzetta dello Sport, il Diavolo sarebbe pronto subito a reinvestirli su Theo Hernandez, valevole 20 milioni di euro, Andersen (22) e uno tra Praet (19) o Torreira (40), il primo nettamente favorito, visto il valore economico dell’uruguaiano e visto il muro dell’Arsenal sin ora.

Impostazioni privacy