Calciomercato Milan - Ecco la richiesta del club per Donnarumma

Calciomercato Milan – Ecco la richiesta del club per Donnarumma


La volontà di Gigio Donnarumma è quella di non lasciare il Milan. Stando a quanto raccolto da Sky Sport, ci sono però delle necessità, con Leonardo – direttore tecnico del Psg – che conosce i problemi del Milan e vorrebbe prelevare Donnarumma dal suo ex Club. Il Psg non sembra intenzionato a mollare la pista che conduce a Donnarumma ed è disposto a garantire al 99 rossonero un contratto da 8 milioni di euro a stagione. Il Milan, tuttavia, non risulta intenzionato ad accettare contropartite tecniche: la valutazione del giocatore si aggira attorno ai 45-50 milioni di euro. Il Milan ci pensa, il Psg attende di trattare con il Club, mentre la volontà di Gigio risulta ben chiara.

.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl