Calciomercato Milan: ecco tutti gli obiettivi

Calciomercato Milan: ecco tutti gli obiettivi


Il calciomercato rossonero ha preso forma. Dopo il primo colpetto, Rade Krunic, dall’Empoli, che verrà ufficializzato martedì, subito dopo le visite mediche di rito, il Milan vorrebbe rinforzare ancora più la propria rosa, soprattutto a centrocampo, visto il non riscatto di Bakayoko e gli esuberi di Montolivo, Bertolacci e José Mauri.

GLI OBIETTIVI ROSSONERI

Come riporta il Corriere dello Sport, il sogno si chiama Lucas Torreira, giunto dalla Sampdoria all’Arsenal, l’estate scorsa. Il giocatore ha ammesso di voler tornare in Italia, ma i Gunners lo valutano 35 milioni di euro, cifra troppo onerosa per le casse rossonere. A questo punto l’unico modo per portarlo a Milanello, sarebbe eguagliare l’operazione fatta con Tiemoué Bakayoko (prestito con diritto di riscatto). Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan sta puntando forte su Veretout: la Viola lo valuta non meno di 25 milioni di euro. Il club di via Aldo Rossi non si sarebbe spinto per ora fino a 16 milioni più 3 di bonus, ma siamo solo all’inizio, la trattativa prosegue ben spedita. Resta in orbita anche Praet della Sampdoria: il suo cartellino si aggira intorno ai 24 milioni di euro e Sensi del Sassuolo (20). Inoltre, per l’attacco secondo quanto riporta Tuttosport, il Siviglia avrebbe proposto al Milan, Luis Muriel. Il colombiano fu il pallino di Marco Giampaolo negli anni alla Sampdoria. Per la difesa, secondo La Repubblica, il Milan starebbe sondando le piste che portano a Mario Rui del Napoli e Luca Pellegrini della Roma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl