Calciomercato Milan – se salta Torreira, ecco pronta l’alternativa

Come riporta il Corriere dello Sport il Milan continua il pressing su Lucas Torreira. L’uruguaiano è l’oggetto desiderio del club di Via Aldo Rossi. Il suo cartellino, però, viene valutato 40 milioni di euro dell’Arsenal, cifra troppo elevata per le casse rossonere. Il Diavolo sarebbe pronto ad offrire ai Gunners un prestito oneroso a 8 milioni con riscatto obbligato a 30 nella prossima stagione. Intanto, il giocatore non si vuole esporre: “Milan? Non so nulla. Nessuno mi ha chiamato. Sto bene all’Arsenal…” – serve pazienza ma nel caso di fumata nera…

ECCO L’ALTERNATIVA

Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe Nikola Moro il profilo in sostituzione di Lucas Torreira. Il croato milita nella Dinamo Zagabria e sarebbe stato proposto da Zvone Boban. Abile sia come regista davanti alla difesa, sia come interno di centrocampo. Moro è un talento classe’98, fisico e tecnico. Nell’ultima stagione ha messo a segno 5 reti su 29 presenze e ha partecipato agli Europei under-21, partendo sempre titolare.

MORO NON ESCLUDE TORREIRA

L’arrivo possibile di Nikola Moro non esclude quello di Lucas Torreira, visto che il giovane 21enne vale solamente 7 milioni di euro, cifra abbordabilissima per il Diavolo. Giampaolo ha chiesto giocatori giovani ma di ottima qualità e Boban avrebbe trovato l’identikit perfetto.

Impostazioni privacy