Calciomercato Milan - Sky: Milan-Psg, si sblocca l'affare Donnarumma. Per il rossonero Areola più...

Calciomercato Milan – Sky: Milan-Psg, si sblocca l’affare Donnarumma. Per il rossonero Areola più…


Gianluca Di Marzio, in apertura della trasmissione “Calciomercato L’Originale” ha lanciato la bomba di mercato. Gigio Donnarumma sarà il sacrificato per ragioni di bilancio. Il Milan ha bisogno di incamerare plusvalenze prima del 30 giugno e valuta il portiere della Nazionale intorno ai 50 milioni di euro. Il Psg di Leonardo avrebbe offerto 20 milioni più il cartellino del portiere francese Areola (valutato 30). L’operazione sarà probabilmente orchestrata da Mino Raiola, procuratore di entrambi i portieri. Resta da valutare l’interesse del Milan nei confronti di Areola, considerando la presenza in rosa di un portiere di esperienza come Reina e di un giovane in rampa di lancio come Plizzari, oltre alla necessità di ottimizzare il ricavato dalla cessione di Donnarumma. La trattativa è appena partita…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl