Calciomercato Milan - Sky: pronta l'offerta per Torreira. Ancora distanza per Kabak

Calciomercato Milan – Sky: pronta l’offerta per Torreira. Ancora distanza per Kabak


Secondo Gianluca di Marzio, a breve il Milan farà il primo passo ufficiale per Lucas Torreira. Il centrocampista dell’Arsenal è la prima scelta di Giampaolo e il Milan proverà ad accontentare il suo tecnico. Non sarà facile vincere la resistenza dell’Arsenal, che non avrebbe motivi per privarsi del suo mediano. Il Milan proverà a far leva sulla volontà di Torreira di tornare in Italia.

Per Kabak, c’è ancora distanza tra domanda e offerta sull’ingaggio, ma la risposta potrebbe arrivare in settimana, presumibilmente venerdì. Sul turco è forte l’interesse anche del Bayern, che non può garantirgli il posto da titolare, mentre in rossonero il difensore dello Stoccarda può ritagliarsi sicuramente più spazio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl