Calciomercato Milan - Sportmediaset: l'Inter ha chiuso per Sensi

Calciomercato Milan – Sportmediaset: l’Inter ha chiuso per Sensi


Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’Inter ha già chiuso l’affare Sensi. Il primo derby di mercato, dunque, se lo aggiudicano i nerazzurri, che battono la concorrenza del Milan. Un operazione da 35 milioni nel complesso (5 milioni di prestito più 22 pari al diritto di riscatto) con l’inserimento di un giovane nerazzurro che verrà scelto dal tecnico neroverde De Zerbi. Il papabile dovrebbe essere il difensore Gravillon (classe ’98) che ha giocato l’ultima stagione al Pescara. Il Milan si metterà alla ricerca di un altro centrocampista. Da questo punto di vista, il viaggio a Madrid dei dirigenti potrebbe aver avuto il significato di una resa sul fronte Sensi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl