Calciomercato Milan: summit per Veretout, i dettagli

Il Milan fa sul serio per Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina, fino alla scorsa settimana, pareva cosa fatta, poi qualche dettaglio ha lasciato tutto ancora in stand-by. Ora, come riporta il Corriere dello Sport, la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Infatti, ieri l’agente del giocatore, Giuffredi, si è incontrato con Paolo Maldini per discutere proprio del possibile passaggio in rossonero. Marco Giampaolo sarebbe seriamente interessato al giocatore, ideale nel suo 4-3-1-2.

LE CIFRE

Con l’arrivo di Rocco Commisso, l’addio di Veretout potrebbe non essere un’utopia. Maldini, dopo l’annuncio ufficiale di direttore tecnico, si è attivato per formalizzare la seconda offerta alla Viola, dopo la prima non andata a buon fine (16 milioni). Il team toscano chiede non meno di 25 milioni di euro. Il Diavolo potrebbe proporre 20 più 5 di bonus. La fumata bianca parrebbe vicina.

COLPO MARIO RUI?

Giuffredi non ha parlato solo del centrocampista della Fiorentina, Veretout, ma anche di un altro suo assistito: Mario Rui, attualmente al Napoli. L’ex Empoli piace molto a Giampaolo ma per arrivare al terzino sinistro, adattabile come difensore centrale, il club di via Aldo Rossi deve cedere prima uno fra Laxalt o Strinic, in quanto Rodriguez titolare.

CAPITOLO ANDREA CONTI

Per concludere il summit, c’è spazio anche per Andrea Conti, ma la società rossonera non vuole saperne di trattative. L’ex Atalanta non è in vendita e resterà a Milanello almeno per un altro anno. Una chance è più che doverosa, dopo il calvario di infortuni che lo hanno condizionato nelle ultime due stagioni.

Impostazioni privacy