Calciomercato Milan - Veretout: si inserisce il Napoli

Calciomercato Milan – Veretout: si inserisce il Napoli


Come riferisce la Gazzetta dello Sport, Jordan Veretout sarebbe anche in orbita Napoli. Il francese gradirebbe ancor più la destinazione partenopea, piuttosto che quella rossonera o giallorossa e avrebbe deciso di attendere ancora qualche giorno. Il club di De Laurentiis deve prima cedere uno tra Rog e Diawara per liberare un posto a centrocampo, in tal caso l’attuale giocatore della Fiorentina sarebbe ad un passo dal capoluogo campano. Se così non fosse, Roma e Milan sarebbero le alternative: i giallorossi si sarebbero spinti sino a 2,7 milioni netti stagionali, con 1 milione di bonus nel caso entrassero in Champions League. Il Diavolo non si sarebbe spinto oltre i 2,5. Veretout sarebbe certo di giocare con più continuità in rossonero, mentre in giallorosso, Pellegrini, Zaniolo e Nzonzi prevarrebbero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl