Giacinti: "La Morace mi ha insegnato a non accontentarmi mai"

Giacinti: “La Morace mi ha insegnato a non accontentarmi mai”


Dal ritiro della Nazionale italiana femminile, l’attaccante rossonera Valentina Giacinti ha parlato anche del suo rapporto con l’ex tecnico del Milan Femminile, Carolina Morace. “Carolina mi ha insegnato a non accontentarmi mai, ad essere sempre cattiva su ogni pallone e più cinica quando mi trovo davanti alla porta“. L’attaccante del Milan, reduce da una stagione da protagonista, ha trovato spazio anche nel Mondiale Femminile con la maglia azzurra. Valentina Giacinti è andata a segno contro la Cina, realizzando la sua prima rete in questo Mondiale in Francia. Nominata “Player of the Match” dopo la gara contro la Cina, la numero 19 del Milan e dell’Italia volerà ai quarti di finale con la sua Italia. “Non svegliateci da questo sogno“, aveva scritto la Giacinti sul suo profilo Instagram.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl