Il Messaggero: gentlemen agreement tra Scaroni e Lotito per Milinkovic

Il Messaggero: gentlemen agreement tra Scaroni e Lotito per Milinkovic


Retroscena di mercato molto succoso quello lanciato quest’oggi dal quotidiano romano Il Messaggero: i presidenti di Lazio e Milan, Claudio Lotito e Paolo Scaroni, si sarebbero sentiti nei giorni scorsi, trovando un gentlemen agreement avente ad oggetto Simone Inzaghi e Sergej Milinkovic Savic.

In particolare, secondo il quotidiano, il Milan avrebbe rinunciato ad affondare il colpo su Inzaghi per portarlo sulla panchina rossonera, ed in cambio ottiene una corsia preferenziale per Milinkovic Savic. Ricordiamo che in estate Lotito ha rifiutato 120 milioni in tre anni, ma stavolta non si opporrà alla cessione del serbo, per il quale chiede almeno 100 milioni. Occhio, però, alla Juventus che ha già l’accordo con il giocatore e può permettergli di giocare da protagonista la prossima Champions League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl