Kakà: “Maldini è un grande esempio per me. Futuro? Farò come lui”

Ricardo Kakà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della gara organizzata dalla FIFA a Parigi. DI seguito le parole dell’ex rossonero.

Su Boban al Milan: “Non mi ha detto niente ancora, abbiamo parlato di altre cose. E’ stato un piacere giocare con lui oggi, anche se non ho potuto farlo al Milan. Ci siamo divertiti molto“.

Sulla stagione del Milan: “Mi dispiace tantissimo che per un punto non siamo arrivati in Champions. Ci abbiamo sperato, ma vedo una ripresa. Vediamo in che direzione andremo con tutti questi cambiamenti. Paolo resterà in società, penso che il Milan sia sulla strada giusta”.

Su Gattuso e Leonardo: “Penso che Rino abbia fatto un grandissimo lavoro, ha trasferito il DNA rossonero a tutti i suoi giocatori. Ha avuto le sue difficoltà, però ha gestito bene anche quelle. Su Leo, invece, non so perché abbia scelto di lasciare il Milan. Ho sentito alcune voci, sicuramente ha avuto anche lui le sue motivazioni”.

Sul futuro al Milan: “Paolo Maldini è un grande esempio per me. Lui ha aspettato 9 anni prima di tornare nel mondo del calcio, penso anche io di prendere quella direzione lì, però sarò sempre vicino al Milan. E’ difficile staccarmi, anche quando sono in Brasile guardo sempre le partite e guardo le notizie sul Milan. Ho un amore grandissimo per questa squadra, vedremo nel futuro cosa succederà“.

Impostazioni privacy