La Roma aspetta il Milan: la decisione di giocare o no l'Europa League condiziona l'estate giallorossa

La Roma aspetta il Milan: la decisione di giocare o no l’Europa League condiziona l’estate giallorossa


Le scelte decisionali del Milan condizionano e non poco l’estate della Roma, secondo il quotidiano romano del Messaggero. Tutto è legato alla decisione rossonera di accettare o no l’esclusione dall’Europa League a patto di ottenere un piano di rientro finanziario più morbido, che permetterebbe ai rossoneri di evitare ulteriori sanzioni dalla Uefa e raggiungere il pareggio di bilancio in tempi più dilatati.

Con un’eventuale Europa League non giocata, cambierebbe la griglia delle qualificate all’Europa League: la Roma non dovrebbe affrontare preliminari e spareggi, mentre il Torino verrebbe ripescato. Tutto ciò consentirebbe alla Roma di partecipare all’International Champions Cup negli Stati Uniti tra il 13 o 14 e il 26 luglio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl