Calciomercato Milan- Dopo Sensi sfuma anche Manolas

Calciomercato Milan – Dopo Sensi sfuma anche Manolas? Il greco verso Napoli


Non è stato un venerdì positivo per il Milan, quello appena passato. La chiusura dell’accordo tra Sensi e l’Inter ha avuto un forte impatto sulla dirigenza rossonera colpita, in maniera minore, anche dall’imminente chiusura tra Manolas e il Napoli. Il centrale greco, infatti, nelle scorse settimane era stato accostato con insistenza al diavolo seppur i rossoneri fossero più indietro nella trattativa rispetto al Napoli. Proprio i partenopei, nella giornata di ieri, sembrerebbero aver raggiunto il tanto agognato accordo con il corazziere greco.

L’ellenico firmerà un quinquennale a tre milioni a stagione, andando ad affiancare Koulibaly nella difesa azzurra. Un’operazione importante che dovrà trovare la sua chiusura con l’accordo con la società giallorossa. Complicato ma si farà. Il Milan così dovrà rivalutare i suoi obiettivi in difesa: bloccato Kabak, infatti, la squadra rossonera ha bisogno di un centrale importante da affiancare a Romagnoli. C’è tempo e ci sono le strategie: il Milan dovrà agire senza farsi beffare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl