Calciomercato Milan - Rifiutata la prima offerta del PSG per Donnarumma

Calciomercato Milan – Rifiutata la prima offerta del PSG per Donnarumma


Secondo quanto riferito da SportMediaset, il Milan avrebbe respinto il primo assalto del Paris-Saint Germain per Gianluigi Donnarumma. La dirigenza rossonera non avrebbe infatti ritenuto adeguata l’offerta del club campione di Francia in carica che, per prelevare l’estremo difensore classe ’99, avrebbe messo sul piatto 20 milioni di euro e il cartellino di Alphonse Areola. Al momento, per lasciar partire il proprio pezzo più pregiato, la società di Via Aldo Rossi chiederebbe almeno 60 milioni di euro cash. Infine, sarà necessario comprendere quale sia la volontà del giocatore, che al momento si trova in vacanza e non appare convinto di lasciare Milano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl