Il Milan tira un sospiro di sollievo: sarà in Europa League

Il Milan tira un sospiro di sollievo: sarà in Europa League


In un periodo in cui il Milan è impegnato nell’affannosa corsa alla preparazione della prossima stagione, una boccata d’aria come l’indiscrezione appena arrivata, funge da prezioso ossigeno morale. Secondo Sportmediaset, infatti, dopo le confuse voci uscite ieri riguardo imminenti sentenze da parte della Uefa, il Milan potrebbe aver raggiunto una certezza riguardante la partecipazione alla prossima edizione di Europa League.

La sospensione della sentenza da parte della Uefa, infatti, consentirà al diavolo di essere in Europa a causa di una mancanza di tempi tecnici per compiere ricorso al Tas di Losanna. I turni preliminari a cui dovrebbe eventualmente partecipare il Torino infatti cominciano a fine Luglio e la società di Via Aldo Rossi non riuscirebbe, entro quei giorni, a fare domanda per un’eventuale ricorso di una sentenza che deve ancora arrivare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl