Milan, dal mercato arriverà anche un attaccante: nel mirino un bomber croato

Milan, dal mercato arriverà anche un attaccante: nel mirino un bomber croato


Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan sarebbe alla ricerca di un attaccante da affiancare a Krzysztof Piatek. A tal proposito, a Zvonimir Boban, che presto entrerà a far parte dei quadri dirigenziali del club di Via Aldo Rossi, piacerebbe Andrej Kramarić. L’attaccante dell’Hoffenheim, che è reduce da una stagione caratterizzata da 37 presenze, 22 gol e 5 assist, era finito nel mirino dei rossoneri anche nel dicembre 2014 e nel gennaio 2015, prima che il giocatore firmasse con il Leicester City. Ora il Diavolo potrebbe riprovarci, sperando che i biancoazzurri di Germania, che già hanno rifiutato una proposta proveniente dall’Italia, abbassino le pretese. Il giocatore, al momento, viene valutato più di 30 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl