Milan, occhi puntati su Lovren e Kramaric

Milan, occhi puntati su Lovren e Kramaric


Stando a quanto appreso dal quotidiano TuttoSport, il Milan starebbe seguendo con interesse Lovren e Kramaric, entrambi connazionali del nuovo dirigente Boban. Nella giornata di ieri, presso la sede rossonera, c’è stato un vertice tra la dirigenza del Milan e Vlado Lemic, intermediario del difensore del Liverpool. Nel corso dell’incontro, svoltosi nella sede del Milan, sono stati ribaditi i termini di massima per portare a termine l’operazione. Il prezzo del cartellino di Lovren si aggira attorno ai 20 milioni di euro, con il croato che risulta un obiettivo concreto. Il Milan potrebbe dunque parlare croato: un difensore e un attaccante per rinforzare il Milan di Giampaolo, sempre più vicino alla panchina rossonera. Il club rossonero è alla ricerca della spalla di Piatek e tra i nomi compare anche quello di Kramaric, valutato 30 milioni di euro dall’Hoffenheim. Il Milan, dunque, prova a disegnare il futuro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl