Praet al Milan? Perchè no, qualità ed intraprendenza al servizio di Giampaolo

Praet al Milan? Perchè no, qualità ed intraprendenza al servizio di Giampaolo


In occasione della sessione di mercato in corso, in casa Milan, uno dei nomi più caldi è quello di Dennis Praet. Il centrocampista belga, che nelle ultime tre stagioni è stato allenato da Marco Giampaolo, è un giocatore tecnico, intelligente e dinamico. Nella fattispecie, l’ex Anderlecht, che in blucerchiato è stato autore di tre stagioni caratterizzate da un rendimento a dir poco soddisfacente (105 presenze e 4 gol), si esprime al meglio in un rombo di centrocampo ed è capace di abbinare qualità, senso del gioco e quantità, tanto da poter agire da trequartista moderno, da mezzala e, all’occorrenza, da regista.

Qualora dovesse approdare in rossonero, con le sue intuizioni palla a terra e con i suoi inserimenti, contribuirebbe ad aumentare il tasso tecnico e l’imprevedibilità di un centrocampo al momento privo di fosforo. In ogni caso, l’attuale numero 10 della Sampdoria potrebbe non bastare a fare in modo che il Diavolo torni a esprimersi su buoni livelli e a disporre di una mediana all’altezza della situazione. Affinché questo accada, è necessario che il club di Via Aldo Rossi riesca ad aggiudicarsi due centrocampisti che, per caratteristiche, riescano a sostituire a dovere Tiemoué Bakayoko e a dare il cambio a Franck Kessie.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl