Calciomercato Milan - Theo Hernandez pronto a dire sì ai rossoneri, Veretout verso la Roma

Calciomercato Milan – Theo Hernandez pronto a dire sì ai rossoneri, Veretout verso la Roma


Indipendentemente dall’arrivo di Lucas Torreira, il Milan continuerà a rinforzare la propria mediana. Secondo quanto riportato da SportMediaset, i rossoneri sarebbero ancora sulle tracce di Veretout. Il facitore di gioco della Fiorentina, tuttavia, è sempre più vicino alla Roma. Qualora l’ex Aston Villa firmasse con i giallorossi, i rossoneri potrebbero fiondarsi su Praet, che appare raggiungibile con maggior facilità.

Per quanto riguarda la difesa, i nomi caldi sono quelli di Theo Hernandez e Ozan Kabak.. Mentre il laterale del Real Madrid avrebbe fatto sapere di essere disposto ad accettare la proposta dei rossoneri e potrebbe essere acquistato sulla base dei 20 milioni di euro ricavabili dalla cessione di Ricardo Rodriguez, che potrebbe tornare in Bundesliga, diverso è il discorso riguardante il centrale classe 2000. Quest’ultimo non avrebbe ancora deciso il proprio futuro, ma, dal club di Via Aldo Rossi, avrebbe ricevuto importanti garanzie sul suo impiego. Tuttavia, a differenza del Diavolo, il Bayern Monaco sarebbe disponibile a pagare la clausola rescissoria del ragazzo (15 milioni di euro).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl