Milan ancora in corsa per Tonali. Corini: "Vorremmo che restasse al Brescia, ma..."

Milan ancora in corsa per Tonali. Corini: “Vorremmo che restasse al Brescia, ma…”


Il Milan, durante la sessione di mercato in corso, proverà a rinforzare a dovere la propria linea mediana. A tal proposito, uno dei nomi più caldi è quello di Sandro Tonali che, con la maglia del Brescia, è reduce da un’ottima stagione. Il facitore di gioco classe 2000, in ogni caso, non viene seguito soltanto dai rossoneri. Sulle sue tracce, figurano anche la Juventus, l’Inter e la Roma.

Del futuro del regista nativo di Lodi, ha parlato anche l’allenatore delle Rondinelle, Eugenio Corini, ai microfoni di Sky Sport: “Sarebbe importante che continuasse in questo club per un altro anno, ma ha dimostrato di avere grandi doti, mi ha stupito per la sua maturità, nel suo primo anno vero ha giocato con continuità. È un calciatore completo già oggi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl