Milan Under15, la finale è realtà: 2-1 al Genoa

Milan Under15, la finale è realtà: 2-1 al Genoa


Di carattere. Di forza. Dopo aver battuto 2-1 il Genoa in Semifinale, il Milan U15 si è guadagnato e meritato la Finale che assegnerà lo scudetto di categoria. Allo stadio comunale “G. Capanni” a Savignano sul Rubicone, in una gara ad eliminazione diretta, i rossoneri hanno regalato emozioni e dimostrato di essere un grande gruppo. Sotto al 16′, i ragazzi di Mister Polistina hanno reagito giocando una ripresa di alto livello che gli ha permesso di rimontare il grifone grazie ai gol di Sette (al 40′) e Anane (al 67′). Una soddisfazione enorme, il premio al lavoro e ai sacrifici di una squadra di qualità e prospettiva. Adesso viene il bello e il difficile, l’ultimo atto per realizzare il sogno. L’appuntamento sarà per giovedì 13 giugno alle 20.30 contro la Roma.

Fonte: acmilan.com




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl