Calciomercato Milan - L'affare Veretout potrebbe presto entrare nel vivo

Calciomercato Milan – L’affare Veretout potrebbe presto entrare nel vivo


Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, nelle prossime ore, l’operazione mirata a fare in modo che Jordan Veretout approdi in rossonero potrebbe entrare nel vivo. Nelle prossime ore, il Milan dovrà infatti decidere se formulare un’offerta per il facitore di gioco della Fiorentina. Quest’ultimo, che è un obiettivo di mercato della Roma, piace molto a Marco Giampaolo, che ha chiesto alla propria dirigenza almeno due centrocampisti. In ogni caso, l’obiettivo numero uno per la mediana dell’ex tecnico della Sampdoria sarebbe Praet, che potrebbe arrivare insieme ad Andersen, centrale difensivo autore di una stagione a dir poco convincente. Per quanto riguarda la zona nevralgica del terreno di gioco, il Milan continua a seguire anche Stefano Sensi, ma non è intenzionato a soddisfare le richieste del Sassuolo, che pretende almeno 25 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl