Milan, interessano Jordan Veretout e Kevin Strootman

Milan, interessano Jordan Veretout e Kevin Strootman


Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, nelle scorse ore, il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina, che si distingue per doti tecniche, intraprendenza, personalità e abilità negli inserimenti, farebbe infatti comodo ai rossoneri, che si trovano a dover fare i conti con una linea mediana a dir poco fragile sotto ogni aspetto. Tuttavia, l’ex Aston Villa piace molto anche a Napoli, Paris-Saint Germain e Arsenal. Questi ultimi tre club potrebbero presto rovinare i piani del Diavolo e dare vita a una vera e propria asta.

Per quanto riguarda la zona nevralgica del terreno di gioco, il Milan starebbe monitorando anche Kevin Strootman che, dal 2013 al 2018, ha vestito la maglia della Roma. Il mediano del Marsiglia, classe ’90 e autore di una stagione caratterizzata da 35 presenze, un gol e 5 assist, sarebbe ovviamente un rinforzo d’esperienza. Il suo contratto con l’OM, in ogni caso, scade al termine dell’annata 2022/2023. Resta quindi da capire se il presidente del club di scena al Vélodrome, Jacques-Henri Eyraud, sia disponibile a cedere l’incontrista olandese già nel corso della sessione estiva di mercato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl