Calciomercato Milan - L'agente di Lovren è in Italia. Il punto

Calciomercato Milan – L’agente di Lovren è in Italia. Il punto


In occasione della sessione di mercato in corso, uno dei principali obiettivi del Milan per la difesa è Dejan Lovren. Il centrale del Liverpool, che è reduce da una stagione in cui ha raccolto solo 18 presenze, una volta in forma, garantirebbe infatti forza fisica, stabilità a lungo termine ed esperienza e potrebbe essere il partner ideale di Alessio Romagnoli. Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’agente del difensore croato si troverebbe in Italia e starebbe cercando di capire le mosse della dirigenza rossonera, che intende fare il possibile per chiudere l’operazione. Affinché questo accada, tuttavia, il club di Via Aldo Rossi dovrà versare nelle casse dei Reds 20 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl