Calciomercato Milan - Montella vuole Biglia, la Fiorentina studia la trattativa

Calciomercato Milan – Montella vuole Biglia, la Fiorentina studia la trattativa


La Fiorentina fa sul serio per Lucas Biglia: a volerlo il neo confermato allenatore della Viola ed ex Milan, Vincenzo Montella. Come riportato riportato da Violanews.com, l’argentino è in cima alla lista dei preferiti. Tra i giocatori seguiti dal ds Pradè ci sono anche Bennacer dell’Empoli e Mandragora dell’Udinese.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Al Milan Biglia è stato un pilastro del centrocampo di Montella anche se le prestazioni dell’ex Lazio in rossonero non sono state esaltanti. Quest’anno solo 16 gare in A, due in Europa League e una in Coppa Italia con 1 gol e 1 assist all’attivo. Poche partite per via dell’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori per più di quattro mesi. L’anno scorso 37 match con un gol e due assist.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl