News Milan, per la plusvalenza perfetta rivolgersi a Donnarumma

News Milan – Per la plusvalenza perfetta rivolgersi a Donnarumma


Dura ma inevitabile. Sostanzialmente questo potrebbe essere il concetto alla base della possibile partenza di Donnarumma. Sì perché, come insegna la storia, nei momenti di carestia non c’è spazio per i sentimenti. E’ vero, il discorso per Gigio va al di là di un affetto di base della tifoseria perché rappresenta sopratutto un profilo tecnicamente indiscutibile. Tuttavia nell’ottica di una famelica necessità di plusvalenze da donare alla giustamente vorace Uefa, la cessione di Gigio è il piatto che sicuramente sazierebbe, in termini di ricavi, la commissione del FairPlay.

Chiaramente il Milan sa che rinunciare a Donnarumma comporta degli inevitabili ed ingenti perdite a livello sportivo. Per questa ragione, quindi, seguendo i comandamenti di “squadra giovane e forte” e “riduzione degli ingaggi alti”, le possibili cessioni da quattro profili, sono improvvisamente aumentate a 11. Una sorta di squadra in uscita che vede profili come Biglia, Castillejo, Borini, Strinic, Rodriguez e Laxalt. Giocatori interessanti o fuori dal progetto che, in un rapporto età e ingaggio, non fanno più parte dei piani rossoneri. Bisogna sempre crearsi sentieri alternativi ma a volte è necessario seguire la strada più facile. Il Milan proverà a non cedere Donnarumma ma la consapevolezza generale è che il portierone, senza ombra di dubbio, è l’ingrediente adatto per la plusvalenza perfetta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl