Calciomercato Milan - Ecco quanto vale Schick: mentre Cutrone...

Calciomercato Milan – Ecco quanto vale Schick: mentre Cutrone…


Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di SportMediaset, il Milan continua a seguire con attenzione il profilo di Patrik Schick. Per Giampaolo, ufficialmente il nuovo allenatore del Milan, sarebbe il profilo perfetto per il suo attacco a due punte. Per strapparlo alla Roma, il Milan dovrà spendere almeno 30-35 milioni di euro. Una cifra elevata se si considerano le restrizioni del Fair Play Finanziario e la necessità di rientrare a pari nel bilancio delle casse del club. Il Diavolo potrebbe però mettere sul mercato alcune pedine ricercato da vari club italiani, e non solo. Il primo della lista risulta proprio Patrick Cutrone, momentaneamente impegnato con l’Under 21 nel campionato europeo. Il numero 63 del Milan ha tanto mercato in Italia: il giovane centravanti milanista piace infatti a Torino, Sassuolo e Fiorentina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl