News Milan. Giovane, forte e volenteroso: questo sarà il nuovo Milan

News Milan – Giovane, forte e volenteroso: questo sarà il nuovo Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Denis Praet

Giovani, forti e volenterosi. Sappiamo che è una costante ripetizione ma questa massima deve inculcarsi nelle menti dei tifosi rossoneri perché è così che saranno i nuovi giocatori del Milan. Una regola che ha già prodotto un importante investimento come Theo Hernandez, arrivato dal Real Madrid per 20 milioni. Una legge che porterà diversi profili a salutare Milanello, come i vari Biglia, Castillejo e Strinic. Un’imposizione societaria che porterà al recupero di Caldara e a nuovi acquisti, mirati e di qualità. A queste caratteristiche, sicuramente, risponde il nome di Dennis Praet vero e proprio pupillo di Giampaolo.

Il belga, in forza alla Sampdoria, è visto dal tecnico abruzzese come il profilo perfetto per il ruolo da regista del suo 4-3-1-2. Una posizione importante per il gioco del tecnico e che vedrà quindi il Milan fare sforzi per accontentare le richieste del suo nuovo allenatore. Il resto passerà da una valorizzazione della rosa ed un altro colpo effetto, logica conseguenza tuttavia di un importante cessione. Il Milan prende forma e pronto a ripartire con tre parole fisse in testa: gioventù, forza e volontà.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy