News Milan - Il sogno resta Ceballos

News Milan – Il sogno resta Ceballos


Il Milan potrà permettersi un grande colpo in entrata. Il nome potrebbe essere quello di Dani Ceballos, centrocampista in uscita dal Real Madrid, nella lista dei possibili colpi in entrata di Maldini e Boban. I due dirigenti del Milan, si apprende dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, hanno già avuto contatti con la dirigenza dei Blancos. In seguito all’esclusione del Milan dalla prossima edizione di Europa League, il Club avrà più possibilità di intervenire sul mercato. Sono attesi infatti sviluppi: con il Milan che è pronto ad offrire 40 milioni di euro per un colpo in entrata da big.

La conferma giunge da AS, quotidiano sportivo molto vicino al Real Madrid. Il Milan, si apprende, dopo l’accordo con l’UEFA avrebbe rinnovato il suo interesse per il centrocampista spagnolo Under 21. Il portale iberico, inoltre, sottolinea come il Milan abbia fornito garanzie e possa permettersi un grande acquisto, da circa 40/50 milioni di euro. Le Merengues, infine, per Ceballos pretendono soltanto la cessione, senza la possibilità di considerare un prestito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl