Calciomercato Milan - Incontro positivo: la Roma resta in vantaggio per Veretout

Calciomercato Milan – Incontro positivo: la Roma resta in vantaggio per Veretout


Ore sempre più calde sul fronte Jordan Veretout. La trattativa per il centrocampista della Fiorentina è serratissima e, oltre a Milan e Roma, negli ultimi giorni un tentativo è stato fatto anche dal Lione. Il club francese ha offerto 20 milioni più 2 di bonus per il centrocampista, che però ha rifiutato dicendo di voler restare in Italia.

ROMA IN POLE – In vantaggio dunque resta il club giallorosso che oggi ha incontrato l’agente Mario Giuffredi facendo una proposta importante per quanto riguarda l’ingaggio del francese. Al momento quindi è quella giallorossa l’offerta più vantaggiosa, con il Milan che si era fatto sotto nell’ultimo periodo ma che rimane defilato.

Adesso bisogna decidere, Veretout e la Fiorentina presto sceglieranno insieme quale sarà la prossima squadra del francese.

Di Giancarlo Labate




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl