News Milan - Si allontana Manolas: vicina la chiusura con un altro Club italiano

News Milan – Si allontana Manolas: vicina la chiusura con un altro Club italiano


Sta per sfumare definitivamente l’obiettivo Manolas. Il difensore della Roma, riporta Sky Sport, sarebbe a un passo dalla firma con il Napoli. Diawara, contropartita chiesta dai giallorossi, si sarebbe deciso ad accettare la corte della squadra di Pallotta.

VERSO NAPOLI – Il centrocampista andrà così ad abbassare il conguaglio economico che De Laurentiis pagherà per avere il greco. Battuta, a quanto pare, la concorrenza di Juventus e Milan, che sembrava intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Manolas di 36 milioni. Per la difesa, quindi, l’unico nome al momento in ballo è quello di Kabak. Per il turco dello Stoccarda servono 15 milioni, ma soprattutto c’è da battere la concorrenza del Bayern Monaco, che è andato sul giocatore per sostituire Hummels tornato al Borussia Dortmund.

Di Niccolò Severini




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl