News SM - Donnarumma vorrebbe restare al Milan. Raiola lo spinge verso il PSG

News SM – Donnarumma vorrebbe restare al Milan. Raiola lo spinge verso il PSG


Dopo quanto annunciato da Gianluca Di Marzio nel corso della puntata quotidiana di Calciomercato – L’originale, il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più in bilico. Infatti, secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport, il club parigino sarebbe pronto a scambiare il portiere classe ‘99 con Areola più un conguaglio economico di 20/25 milioni di euro.

Donnarumma, però, stando alle nostre fonti, vorrebbe restare al Milan e continuare il suo percorso di crescita con i rossoneri. Sarebbe Raiola, invece, a volerlo spingere verso la Francia. Altri obiettivi, altre cifre e altri sponsor. Per Donnarumma – e come, ormai, per tutti noi – sarà un’estate molto rovente.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl