News SM - Fiorentina, se parte Chiesa assalto ad un rossonero

News SM – Fiorentina, se parte Chiesa assalto ad un rossonero


In casa Milan il nome di Suso resta sempre in cima alla lista dei partenti. Per lo spagnolo però al momento, soprattutto a causa della clausola rescissoria di 38 milioni che lo lega ai rossoneri, il club di via Aldo Rossi non ha ricevuto offerte concrete, nemmeno dall’estero.

Secondo quanto appreso da SpazioMilan però potrebbe aprirsi una pista italiana che avrebbe del clamoroso: nonostante Commisso abbia confermato a più riprese la permanenza di Federico Chiesa a Firenze, il neo patron viola potrebbe cedere di fronte ad un’offerta monstre per il suo gioiellino. Qualora dunque la Fiorentina decidesse di lasciarlo partire, il club toscano si fionderebbe proprio su Suso.

L’agente Lucci e Montella dal canto loro sarebbero già d’accordo per portare lo spagnolo a Firenze, nonostante il giocatore propenda per rimanere in rossonero. A spingere è – e nel caso, sarà – proprio il suo procuratore, il quale nelle ultime settimane ha fiutato una certa difficoltà ad ottenere un ritocco in positivo dell’ingaggio.






ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl