News SM – Fiorentina, se parte Chiesa assalto ad un rossonero

In casa Milan il nome di Suso resta sempre in cima alla lista dei partenti. Per lo spagnolo però al momento, soprattutto a causa della clausola rescissoria di 38 milioni che lo lega ai rossoneri, il club di via Aldo Rossi non ha ricevuto offerte concrete, nemmeno dall’estero.

Secondo quanto appreso da SpazioMilan però potrebbe aprirsi una pista italiana che avrebbe del clamoroso: nonostante Commisso abbia confermato a più riprese la permanenza di Federico Chiesa a Firenze, il neo patron viola potrebbe cedere di fronte ad un’offerta monstre per il suo gioiellino. Qualora dunque la Fiorentina decidesse di lasciarlo partire, il club toscano si fionderebbe proprio su Suso.

L’agente Lucci e Montella dal canto loro sarebbero già d’accordo per portare lo spagnolo a Firenze, nonostante il giocatore propenda per rimanere in rossonero. A spingere è – e nel caso, sarà – proprio il suo procuratore, il quale nelle ultime settimane ha fiutato una certa difficoltà ad ottenere un ritocco in positivo dell’ingaggio.



Impostazioni privacy