Calciomercato Milan - La Roma prepara l'assalto a Veretout: l'offerta giallorossa supera quella rossonera

Calciomercato Milan – La Roma prepara l’assalto a Veretout: l’offerta giallorossa supera quella rossonera


Si apre lo sprint finale per Jordan Veretout è molto concreto. Dopo gli interessamenti di Napoli e Milan, adesso in pole position per il centrocampista francese è balzata la Roma, L’agente del francese porterà alla Fiorentina l’offerta del club giallorosso: venti milioni più bonus, con l’inserimento nella trattativa anche di Rick Karsdorp.

La cifra offerta dai capitolini, afferma oggi Il Corriere dello Sport, è superiore a quella del Milan, che sta lavorando sul giocatore, ma non ha ancora concretizzato il suo interesse. Anche l’ingaggio supera quello del Milan, ed ora bisognerà ridurre le distanze con la Fiorentina, che valuta il centrocampista tra i 25 e i 30milioni. Lunedì alle 13 l’incontro forse decisivo tra l’agente di Veretout ed i dirigenti romani Fienga e Petrachi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl