Scaroni: “Ci dispiace molto di non andare in Europa”

Scaroni: “Ci dispiace molto di non andare in Europa”


Il presidente onorario del Milan, Paolo Scaroni, è stato intervistato poco fa dai microfoni di Sky Sport all’esterno di Casa Milan. Queste sono state le sue dichiarazioni sull’esclusione del club di via Aldo Rossi dalla prossima edizione di Europa League.

“Le sentenze non si commentano – ha voluto subito dire Scaroni. Ci dispiace molto di non andare in Europa, ma non siamo noi i responsabili delle infrazioni commesse. Dovevamo assolutamente mettere fine a questa faccenda”. Insomma, c’è grande dispiacere in casa Milan per questa esclusione, ma quella del patron rossonero è una mezza-bordata nei confronti della proprietà precedente, capitanata da Yonghong Li.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl