SM/ Milan, non ci sono contatti con Milinkovic-Savic. Su di lui c’è il PSG

SM/ Milan, non ci sono contatti con Milinkovic-Savic. Su di lui c’è il PSG


Dopo le recenti parole-bordate di Claudio Lotito su Milinkovic-Savic, il giocatore serbo con cittadinanza spagnola è stato accostato a numerosi club, tra cui il nuovo Milan di Maldini e Boban. Però, stando a quanto raccolto dalla redazione di SpazioMilan.it, non ci sono stati contatti tra le parti. Infatti, il centrocampista della Lazio sembra essere destinato al Paris Saint-Germain: l’agente Kezman incontrerà in settimana il nuovo ds dei parigini Leonardo.

Sergej Milinkovic-Savic, giocatore della Lazio e classe ‘95, è un centrocampista centrale o trequartista dotato di fisico possente che gli permette di vincere numerosi duelli aerei, sia in fase difensiva che offensiva. Ha un’ottima tecnica di base e propensione all’inserimento in area avversaria, pur non essendo molto veloce.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl