Torres lascia il calcio. Il messaggio del Milan

Torres lascia il calcio. Il messaggio del Milan


Fernando Torres dice basta al calcio giocato. L’ex attaccante del Milan ha lasciato un anno fa l’Atletico Madrid per tentare un’esperienza tra le file del Sagan Tosu. Quest’oggi, l’attaccante spagnolo ha annunciato di voler smettere di giocare a calcio; nella giornata di domenica – si legge nel messaggio del giocatore – Torres parlerà ai media a Tokio, alle 10 locali per spiegare le ragioni che lo hanno spinto a salutare il mondo del calcio. Lo stesso Torres, durante la conferenza, spiegherà anche i progetti per il suo futuro.

Il Milan, ex Club del giocatore, è intervenuto sul profilo Twitter per salutare e augurare buona fortuna a Torres. Questo il messaggio: “Una carriera straordinaria e vincente. È stato un piacere avere in rossonero un grande uomo e calciatore come te“.


Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl