Under 21, Di Biagio: “Calabria? Abbiamo perso una prima scelta”

Under 21, Di Biagio: “Calabria? Abbiamo perso una prima scelta”


Il commissario tecnico della Nazionale italiana Under 21, Luigi Di Biagio, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa dal ritiro di Formello in vista dell’Europeo. Queste sono state le sue dichiarazioni sull’esclusione di Davide Calabria, in seguito al suo infortunio rimediato nella partita di Coppa Italia contro la Lazio:

“Abbiamo perso un elemento di primissima scelta, ma non era nelle condizioni per rischiare – ha detto il CT su Calabria. Per me, la salute viene prima di tutto per questi ragazzi. Mi ha un po’ condizionato, anche perché in quel ruolo ho diversi giocatori che mi hanno dato tanto ma non stanno al meglio. Tagli alle convocazioni? Sono abituato a passare un giorno che non è dei migliori, ma fa parte del nostro lavoro. Non ci saranno riserve, non è una cosa bella. Se qualcuno dovesse farsi male, potremmo anche chiamare direttamente uno dell’U20”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl