Baresi: "Skriniar mi piace molto. Giocare insieme? Si, ma solo nel Milan"

Baresi: “Skriniar mi piace molto. Giocare insieme? Si, ma solo nel Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ruolo importante quello del difensore centrale, il Milan ne è alla ricerca per arricchire la rosa di Giampaolo cercando di ripercorrere i grandi fasti del passato. Tra questi lo storico capitano Franco Baresi, una vera e propria leggenda rossonera tra gli anni ’80 e ’90. Sono tanti i giocatori che si ispirano a lui per interpretare al meglio il ruolo ed hanno anche la stima dell’ex numero 6 rossonero. Tra questi l’interista Milan Skriniar, per lui l’ex capitano ha espresso parole di elogio interpellato al portale slovacco HN Online. Tema della chiacchierata i talenti emergenti del calcio italiano, con Skriniar in pole tra i difensori.

Skriniar mi piace molto – ha detto Baresi – e mi piacerebbe molto anche avere la sua età. Poi devo ammettere che stimo il modo in cui interpreta il suo ruolo. Io e lui in campo assieme? Sarebbe dovuto venire a giocare nel Milan, perché sarebbe stato impossibile vedermi con la maglia dell’Inter…“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy