Beppe Riso a Casa Milan: in ballo Lovren e Caldara. Ma il sogno è Mancini…

Nella giornata di oggi Beppe Riso ha incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Tanti, come sempre, i temi toccati insieme all’agente di vari giocatori italiani (tra gli altri Sensi, Petagna, Papu Gomez, Baselli). Tuttavia in questo momento l’asse più caldo sarebbe quello che porta a Dejan Lovren, difensore centrale del Liverpool. Riso è intermediario dell’operazione.

OBIETTIVO LOVREN

Il croato, classe ’89, resta un profilo che piace ai vertici rossoneri e allora anche oggi si è lavorato sia sulla proposta al giocatore sia su quella ai Reds. Operazione comunque complessa: il ragazzo dovrebbe ridursi l’ingaggio e il Liverpool parte da una richiesta di 15/20 milioni di euro. Per questo è chiaro che ci sia, e ci sarà, ancora da trattare.

SITUAZIONE CALDARA

Probabile, poi, che il Milan e Riso abbiano parlato anche del futuro di Mattia Caldara (altro suo assistito). L’ex Atalanta, che come l’anno scorso inizierà ai box causa infortunio, considerando i tempi di adattamento al nuovo sistema nel post-recupero rischia di restare un grosso un punto interrogativo. Da capire quale sia la soluzione migliore per il bene del ragazzo e della squadra.

SUGGESTIONE MANCINI

Tra l’altro, a proposito di difensori giovani e italiani, Beppe Riso è anche agente di Gianluca Mancini. Negli ultimi giorni la Roma sta provando a stringere per il centrale dell’Atalanta, ma chissà che anche il Milan non ci stia facendo un pensiero.

Impostazioni privacy