BigliaCalciomercato Milan - Biglia sempre più in direzione Firenze

Calciomercato Milan – Biglia sempre più in direzione Firenze

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le porte scorrevoli del centrocampo rossonero, in questi giorni, girano costantemente. Un viavai continuo che ha portato a nuovi ingressi e recenti uscite, lì nella mediana rossonera che è stata recentemente uno dei punti deboli del Milan. Per un nuovo arrivato vi è sempre chi è destinato a partire, in un’ottica di un inevitabile e necessario ricambio. Se a Milanello sono stati accolti Krunic e Bennacer, a salutare la madonnina saranno gli esuberi e i centrocampisti attempati. Di quest’ultima categoria, inevitabilmente, fa parte anche Lucas Biglia.

Il regista rossonero, nell’ottica della linea verde della società, non rientra più nei piani del Milan. Nonostante la non più giovane età (33 anni), il regista argentino è ancora capace di offrire qualità ed in questo senso non manca l’interesse da alcune società italiane. Una su tutte, la Fiorentina. La società Viola, in particolare, vorrebbe ripetere un’operazione in stile Pizzaro, ex centrocampista della Roma che in Viola ha fatto tanto bene. Biglia, tuttavia, ha un ingaggio molto oneroso (3 milioni). In questo senso, quindi, dovrebbe ridurselo ampiamente e potrebbe così imbracciare la causa viola. La trattativa è nata, nei prossimi giorni si capiranno gli eventuali sviluppi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy